Fondazione MAIC Maria assunta in cielo Onlus

Comunicato Ufficiale 8 marzo 2020

Indietro Comunicato Ufficiale 8 marzo 2020

COMUNICATO A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI UTENTI DEL DIURNO SANITARIO MAiC CENTRO F.LI CARRARA E AGLI UTENTI CHE AFFERISCONO AI SERVIZI AMBULATORIALI DEI CENTRI MAiC DI BARILE, SAN BIAGIO E MONTECATINI


Carissimi,
in questo momento difficilissimo per la saluta pubblica e di ciascuno di noi, abbiamo ricevuto comunicazione urgente che da domani, lunedì 9 marzo, tutti i trasporti dei servizi curati dalle Pubbliche Assistenze e Misericordie da e per i servizi dei Centri (Diurno ed ambulatoriale), saranno sospesi fino a nuove ordinanze.
Ci giunge anche in queste ore notizie che da Martedì 10 saranno sospesi anche i servizi del Centro Diurno sanitario e resta per ora non chiarito l’eventuale prosecuzione dei servizi ambulatoriali. Mentre ci scusiamo con le famiglie per questo comunicato diramato all’ultimo momento, invitiamo le stesse famiglie ad organizzarsi per la sospensione del Servizio Diurno e nell’eventualità, non ancora definita, della sospensione anche del Servizio ambulatoriale.
Anche coloro che abitualmente accompagnano autonomamente il proprio familiare utente al Diurno sanitario, sono fermamente consigliati di astenersi fino da domani, lunedì 9 a presentarsi al Centro. Potranno seguire ulteriori disposizioni in merito alla durata di questo provvedimento.
Cordiali saluti a tutti e grazie per la vostra collaborazione in questo momento veramente difficile per noi tutti.

Il Presidente Dott. Luigi Bardelli

Il Direttore Sanitario Dr. Marco Caserio