Comunicazione ufficiale del 4 marzo 2020

Indietro Comunicazione ufficiale del 4 marzo 2020

Si comunica a tutti gli utenti che afferiscono ai servizi sanitari ambulatoriali per bambini ed adulti ed al Diurno sanitario dei Centri di Riabilitazione della Fondazione MAiC presso le sedi di Barile, San Biagio e di Montecatini che domani i servizi rimarranno aperti negli orari ordinari e che rimarranno aperti ordinariamente nei giorni successivi salvo eventuali ulteriori indicazioni provenienti dalle ordinanze regionali e ministeriali. Non viene eseguito il servizio di trasporto sanitario da e per la scuola per gli utenti ambulatoriali minori (bambini e ragazzi) Si invitano le famiglie degli utenti minori ed adulti di astenersi dal frequentare le attività sanitarie ambulatoriali e di Diurno se presenti sintomi riferibili a sindrome influenzale (raffreddore, tosse, mal di gola, bronchite, febbre). Si ringrazia per la diffusione delle informazioni e per la collaborazione.

Per la Direzione sanitaria,
Dr. Tito Filippo Rastelli